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#WHO: Elenoire Casalegno

#WHAT: Evento lancio Eau de Parfum “Be fashion not victim”

#WHEN: Marzo 2014

#WHERE: @Hotel Boscolo, Milano

#WHY: Galeotto dell’incontro tra Alessandro ed Elenoire Casalegno è stato Andrea Thero di CFF. Il motivo principale della sinergia è stata la campagna per il lancio dell’acqua di profumo “Be fashion not victim” naming estratto proprio dal blog gestito da Elenoire.
Un marchio estremamente evocativo che sembra quasi suggerire uno stile di vita, perché ciò che conta non  è essere dei semplici consumatori, ma osare la moda come una creazione continua di abbinamenti originali da un mix di outfit e stili diversi… “Be fashion non victim” è nello stesso senso un mix equilibrato di 13 essenze che si mescolano in maniera omogenea e che danno origine ad una fragranza, perché l’eleganza di una donna si misura anche dal suo profumo…

Beltrami si è occupato di vari aspetti come lo studio, la consulenza, la realizzazione, la brandizzazione del flacone contenente la fragranza e del packaging nero coordinato cromaticamente al profumo. Inoltre ha fornito una serie di supporti espositivi come le targhe in plexiglass tagliate a laser.

Il pezzo forte della fornitura di Beltrami è stata la realizzazione del suggestivo pannello HD che si può ammirare nelle foto di repertorio (scatti di Alessandro Beltrami), che ha fatto da scenario all’intero evento… È stato un vero  e proprio successo. #Missionecompiuta

#DICONODINOI: “L’idea di questa fragranza è nata per gioco -spiega Elenoire- dopo una chiaccherata con il mio amico Alessandro Beltrami, amministratore delegato di Beltrami FabLab, che mi ha stimolato a produrre il profumo che in realtà avevo creato solo per me…”

#THANKSTO: Elenoire Casalegno – Andrea Thero CFF – Staff Beltrami – Alessandro Beltrami